Qui è possibile lasciare un commento che verrà visualizzato direttamente in questo spazio.

Si prega soltanto di non essere volgari, calunniosi, né di ledere la privacy altrui. In caso contrario il commento potrebbe essere rimosso.

Commenti: 30
  • #30

    monica (mercoledì, 29 maggio 2013 10:50)

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2013/05/28/D-Alia-proroga-graduatoria-concorsi_8779180.html

  • #29

    Jesus (mercoledì, 15 maggio 2013 15:19)

    Di conseguenza la Regione Campania non può discostarsi dalle leggi statali in merito ai dipendenti pubblici (tra cui anche le graduatorie dei concorsi pubblici) onde incorrere in ricorsi alla Corte Costituzionale per illeggittimità dei provvedimenti e alla Corte dei Conti per Danno Erariale.
    Personalmente penso che lo Stato entro fine Giugno proroghi le graduatorie e di conseguenza lo farà anche la Regione Campania.
    Comunque vada, in bocca al lupo a tutti voi.

  • #28

    Jesus (mercoledì, 15 maggio 2013 15:15)

    LE GRADUATORIE DEI CONCORSI PUBBLICI SONO VALIDE FINO AL 30 GIUGNO 2013.
    LA COMPETENZA E' STATALE.

    La Legge 24 dicembre 2012, n. 228 - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilita' 2013), all'art. 1 comma 388 ha modificato il termine di scadenza dell'efficacia delle graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato approvate successivamente al 30 settembre 2003 (v. Allegato 2, tabella 2, punto 24).

    Il termine del 30 dicembre 2012 (disposto dall'art. 1 comma 4 del Decreto-legge 29 dicembre 2011, n. 216 - Proroga di termini previsti da disposizioni legislative) viene ora prorogato al 30 giugno 2013.

  • #27

    Jesus (sabato, 29 maggio 2010 16:29)

    Ciao, voi abbiano un sito molto bello, complimenti, mi piace, un piacere vedere le categorie, leggere il contenuto, le immagini tutto bello e divertente, saluti da un amico ...

    Romantica fm.

  • #26

    Volker Lange from Germany (lunedì, 05 aprile 2010 07:23)

    Hi,
    ich bin gerade auf einer kleinen Reise quer durchs web. Nun bin ich also auf dieser tollen Homepage gelandet und muss sagen: Der Besuch hat sich gelohnt! Ich werde deine Seite auf jeden Fall wieder mal besuchen! Wenn du Lust hast, kannst du ja auch mal auf meiner Homepage vorbei schauen. Ich würde mich sehr freuen. Nun wünsche ich eine tolle Zeit!
    Frohe Ostern und schöne Feiertage

  • #25

    Nur Vic asesores de seguros, ahorramos en tus seguros (lunedì, 18 gennaio 2010 21:12)

    Hola, muchas gracias por vuestra amistad, el equipo de Nur Vic asesores de seguros, os deseamos un feliz año nuevo, lleno de calidad y buenos alimentos. Os felicito por la página es muy buena, seguir así, seguiré entrando a ver los progresos.

  • #24

    amornocturno (mercoledì, 06 gennaio 2010 04:21)

    hola,decirte que tienes una pagina muy bonita,te mando un abrazo muy grande

  • #23

    Giggin 'o zuzzus (mercoledì, 18 novembre 2009 15:39)

    Pe l'amarezz, sentit a me, magnateve nu crocché!

  • #22

    autoriemergenti (lunedì, 16 novembre 2009 05:13)

    Ciao, sono Claudio (vedi sotto) con il mio nuovo sito. Grazie nuovamente per l'amicia concessami e se hai amici che hanno pubblicato libri mandali da me..... c'è posto per tutti.
    A presto

  • #21

    Comitato Idonei Regione Campania cat. C e D (mercoledì, 16 settembre 2009 14:16)

    Caro Fabio,
    hai posto le domande che gli idonei si pongono da almeno 3 anni.
    Il Comitato non nasce come bollettino informazioni, bensì per promuovere l'assunzione di tutti gli idonei di categoria C e D.
    Ci sono persone che, considerando l'anno in cui sono stati banditi i concorsi, stanno dietro a questa storia da 7 anni. E, se in Regione conoscono bene la situazione degl idonei, è proprio grazie alle pluriennali pressioni del Comitato.
    Se intendi dare un contributo alla causa, puoi utilizzare la pagina "Contattaci" di questo sito e ti verrà spiegato come fare.

  • #20

    Fabio (mercoledì, 16 settembre 2009 13:36)

    Salve ragazzi, sono idoneo al concorso "Sviluppo e promozione immagine" della Regione Campania. Stò seguendo tutta la vicenda, non riesco a capire quale sia la fonte ufficiale di notizie rispetto alla nostra assunzione. In Regione pare che tutti hanno sentito la notizia, ma nessuno sa quando questa cosa avverrà e se TUTTI gli idonei saranno assunti.
    Voi avete notizie nuove?
    Grazie a tutti
    La mi

  • #19

    Genesio (venerdì, 11 settembre 2009 01:24)

    Sono idoneo in un concorso in un ente regionale calabrese,e vi ammiro per la tenacia e la costanza con la quale perseguite il vostro sacrosanto obiettivo.
    IN BOCCAAAA AL LUPOOO

  • #18

    Claudio (giovedì, 06 agosto 2009 01:07)

    Grazie per l'amicizia
    In bocca al lupo a tutti.
    Un caro saluto dalla riviera ligure
    A presto

  • #17

    Kim (martedì, 07 luglio 2009 20:49)

    Hello from Denmark
    It is a nice page you have
    Thanks for your friendship
    Please take a moment and sign my guestbook. Thanks
    Greetings Kim
    kims.jimdo.com

  • #16

    cat (venerdì, 22 maggio 2009 19:20)

    perchè al servizio del tg5 si è parlato solo dell'assunzione dei dirigenti idonei e anche la risposta di oggi di Bassolino non ha citato le altre categorie?

  • #15

    max (domenica, 10 maggio 2009 09:26)

    continuate cosi' ; chiedete cio' che vi spetta !
    Elemosinare raccomandazioni appartiene al vecchio sistema ; avete l'appoggio delle persone oneste

  • #14

    Carlo (venerdì, 24 aprile 2009 11:45)

    sul mattino di oggi 24/04/2009 c'è un articolo che vi riguarda.
    L'assunzione potrebbe essere molto molto vicina.
    In bocca al lupo.

  • #13

    carlitosway (domenica, 05 aprile 2009 12:58)

    ciao,bel sito
    volevo segnalarti che ho aperto due nuovi siti:
    http://www.carloslavoce.ws/
    http://www.titan.gigacenter.it/
    sperando che siano di tuo interesse
    carlitos way

  • #12

    agnoli (sabato, 14 febbraio 2009 12:09)

    aanche i concorsi pubblici sono da buttare.

  • #11

    MASSIMO GIORDANO (giovedì, 05 febbraio 2009 23:58)

    LETTERA APERTA AL PRESIDENTE ANTONIO BASSOLINO Gentile Presidente Bassolino, siamo qui a manifestare apertamente il nostro forte disappunto e disagio rispetto a quanto sta accadendo in Regione in questi ultimi giorni.Abbiamo ascoltato con grande apprezzamento le importanti parole che Lei ha pronunciato su noi idonei in diverse occasioni, l'ultima delle quali lo scorso 22 gennaio in Consiglio Regionale, quando ha affermato:"...Il mio blog continuamente tutti i giorni è toccato da ragazzi e ragazze che hanno partecipato ad un concorso costato grande fatica e che hanno dovuto superare tante difficoltà. Vi sono idonei ai quali man mano, nello scorrere del tempo e dei posti liberati, dobbiamo dare precedenza. E’ doveroso per tutti noi e con un grado di precedenza assoluta. In tal senso... né sanatorie, rispetto degli idonei dei concorsi man mano che si apriranno spazi nuovi...".Ebbene se siamo qui a scriverLe è perché l'atteggiamento che ravvisiamo, in chi dovrebbe concretizzare queste intenzioni, va decisamente contro quanto Lei sostiene da tempo. Sostanzialmente sono ormai due mesi che gli uffici temporeggiano, non sono arrivati ad una proposta concreta ed a questo punto non sappiamo neanche se hanno la volontà di procedere, così come ci confermano anche gli esponenti delle diverse organizzazioni sindacali.Siccome ciò pare in contrasto stridente con le Sue affermazioni, determinando un tradimento di quella precisa ed esplicità volontà politica che Lei ha manifestato con piglio deciso ed ineccepibile, noi Le chiediamo d'intervenire nuovamente su coloro che hanno il dovere di procedere da un punto di vista amministrativo, per fare in modo che si proceda ora all'assunzione degli idonei delle categorie C e D, senza più dubbi ed indugi.Confidiamo nell'impegno che Lei si è preso personalmente con noi il 22 dicembre scorso, è il momento di agire e di attuare tutto ciò procedendo a queste sacrosante assunzioni.La salutiamo cordialmente ed aspettiamo un segnale vero.
    Dott. Massimo Giordano
    Comitato Idonei Regione CampaniaCategorie C e D

  • #10

    Gas mastro birraio (giovedì, 01 gennaio 2009 19:28)

    Ciao grazie per l'amicizia ti aspetto sul mio portale per un saluto,visiona l’area ricette,storia della birra,eventi e serate e molto altro ancora.

  • #9

    anonimo napoletano (domenica, 07 dicembre 2008 12:59)

    Cari idonei, io lavoro a contatto con molti politici e nonostante ciò posso affermare che avete ragione a sostenere la vostra causa. Insistete e combattete.

  • #8

    Carmela (domenica, 07 dicembre 2008 09:31)

    A differenza di alcuni titolari di blog, noi ci teniamo a rispondere a chi ci contatta e lo dimostra il fatto che Antonio e Mara già si sono prodigati nel farlo, per chiarire la nostra condizione.

    Un grazie particolare a Gianni e Giorgio per il loro prezioso sostegno.

    Grazie anche a Luciavis che ci è venuta a trovare e per l'impagabile consiglio: "andate a lavorare". E' proprio quello che stiamo tentando di fare alla Regione, ma hai fatto bene a ribadirlo...ce ne dovessimo dimenticare?!
    Se avessi speso più tempo a leggere che a scrivere, avresti capito molte cose. Ti sollevo dall'impegnativo compito con alcune frasi che ho scritto ieri sul blog del nostro Governatore, per ricordargli l'importanza del rispetto delle norme sancite nella DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI, il cui 60° anniversario ricorre il 10 dicembre:
    "ARTICOLO 21
    2) OGNI INDIVIDUO HA DIRITTO DI ACCEDERE IN CONDIZIONI DI EGUAGLIANZA AI PUBBLICI IMPIEGHI DEL PROPRIO PAESE.
    Perche’ questo diritto ci viene negato? Dove sono le condizioni di eguaglianza? Leggo dai giornali che si preferisce assumere persone che non hanno superato un concorso pubblico a discapito di noi Idonei, che dovremmo avere la priorita’".

    ... e se poi hai ancora voglia di continuare a leggere ti consiglio l'art. 97 della nostra Costituzione, oppure aprire semplicemente i link di questo sito.
    Quando avrai terminato, tornaci a trovare, saremo ben accetti a confrontarci sull'argomento.

    A chi crede che le nostre giornate siano scandite dal dolce non far niente, ricordo che ognuno di noi si impegna ogni giorno in un modesto lavoro a progetto o continua a far concorsi o si arrangia con ciò che gli propongono. Purtroppo la nostra regione offre poco ai giovani meritevoli e preparati e quindi spesso ci si accontenta delle briciole che troviamo sulla nostra strada. Ecco giustificato il nostro impegno nel far valere il nostro diritto al lavoro, anch'esso sancito dalla costituzione, ma tristemente disatteso.
    Forse non ci crederete, ma stiamo agendo anche per voi. Indipendentemente dall'esito, potremmo ritenerci in parte soddisfatti, perchè la voce del popolo si è fatta sentire, grazie ai nostri e i vostri interventi.

  • #7

    Mara (domenica, 07 dicembre 2008 04:58)

    @ luciavis
    Convincere i politici? E perché?
    Per entrare a far parte del sistema clientelare e corrotto che ha portato la nostra Regione sull'orlo del baratro?
    NO!!!
    Noi siamo la testimonianza vivente che esiste in questa Regione un gruppo di persone PULITE, che crede ancora nella parola LEGALITA'.
    Noi, sicuramente, andremo a lavorare, anche fuori da questa Regione, ma andremo a testa alta. Tu, forse, la testa faresti meglio a tenerla bassa....

  • #6

    Antonio Borrelli (sabato, 06 dicembre 2008 22:56)

    @ luciavis
    faresti bene ad informarti prima di parlare, la piaga peggiore è l'ignoranza...

  • #5

    luciavis (sabato, 06 dicembre 2008 16:58)

    oggi sentivo che al bar di piazza nazionale si parlava degli idonei e uno di loro ha detto che c'era un sito. andate a lavorare non capisco che cosa cercate: un'altra volta convincevate meglio i politici

  • #4

    Giorgio Esposito (sabato, 06 dicembre 2008 14:13)

    Ragazzi fatevi valere...Se non vi prendono è una vergogna!Ve lo dice un padre di famiglia

  • #3

    Gianni (venerdì, 05 dicembre 2008 20:44)

    Mi avevano parlato di voi Idonei e devo dire che vi appoggio in pieno! Continuate così, vi assicuro che non siete soli..Bel sito

  • #2

    Antonio Borrelli (sabato, 29 novembre 2008 14:24)

    Un'altro valido strumento a nostra disposizione.
    Cerchiamo di mobilitarci!!!

  • #1

    Gianluca Marino (venerdì, 28 novembre 2008 09:39)

    Ottimo lavoro...come sempre...

    ...da l'idea di quello che si "perdono" sti politici arruffoni...

I nostri commenti in rete

Per leggerli, bisogna scorrere, per ogni link, la pagina relativa.

blog di Antonio Bassolino (all'epoca Presidente della Regione Campania):

 

blog di Antonio Bassolino (ex-Presidente della Regione Campania): 

 

blog del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta:

 

sito della Pubblica Amministrazione: